Monday 23 November 2009

One Week Marketing

Un prodotto che ho trovato molto valido e che posso consigliare a tutti quelli che riescono a capire abbastanza bene l' Inglese scritto e' One Week Marketing scritto da PotPieGirl.

One Week Marketing e' una guida per chi vuole guadagnare promuovendo prodotti come affiliato (per esempio i prodotti di Clickbank).

L' autore conosciuta con lo pseudonimo PotPieGirl ha avuto un notevole successo nella promozione di prodotti di ClickBank product utilizzando Squidoo.com ed Article marketing.

Se non conoscete Squidoo, e' un sito che permette gratuitamente ai suoi membri di creare pagine web (chiamate "lens") senza alcuna conoscenza di HTML. E' simile ai blog con la differenza che la pagina (minisite) e' ospitata da Squidoo.com che ha gia' un forte page rank da parte di Google.

Le cose che penso vi piaceranno di piu'riguardo a One Week Marketing sono:

a) Offre una procedura step by step su cosa fare durante ogni giorno di una settimana. Per ogni giorno vengono proposte diverse attivita' (task). Per qualcuno potrebbe occorrere piu' di una settimana , ma l' importante e' avere un piano.

b) Il corso offre un fantastico PDF con le conversazioni tra PotPieGirl ed uno dei suoi studenti Nick. PotPieGirl guida Nick per mano e gli insegna tutte le attivita' necessarie. E' molto utile perche e' come partecipare ad un colloquio diretto.

Se volete piu' informazioni su OneWeekMarketing (OWM) visitate il sito:

=> One Week Marketing

No comments:

Post a Comment